La villa dei gatti esiste sul serio, si trova in California

State per conoscere una donna fantastica, che ha rinunciato alla propria bellissima e grande casa, completa di piscina e di vista panoramica, pur di ospitare i suoi amati amici gatti.
Lynea Lattanzio, 68 anni, adesso vive in una piccola casa su ruote, in modo da poter badare a più di mille felini. Lynea sostiene che nel corso della sua vita, abbia badato a più di 28mila gatti!

Si è autodefinita “l’ultima, pazza, donna gatto” amando la bellezza, la grazia e l’indipendenza che contraddistingue i simpatici amici a quattro zampe. Iniziò ad adottare gatti ed offrire loro alloggio di propria tasca, già nei primi anni 90. Una volta divenuta esperta in veterinaria, è riuscita ad incrementare e migliorare la propria missione, finanziando da sola le spese per il cibo, la manutenzione, le lettiere ed ovviamente quelle mediche.

La roulotte di Lynea si trova in un terreno di sei acri, di sua proprietà in California, conosciuto come “Cat House On The Kings”. Si tratta del più grande gattile senza gabbie, molto diverso dagli spietati centri di accoglienza per gatti selvatici o abbandonati. Lei ed il suo team di volontari accudiscono circa 800 gatti adulti e 300 cuccioli.

Nel video è possibile dare un’occhiata all’incredibile Cat House, in cui felini pieni di vita girano liberamente tra il giardino e le 5 camere da letto. Di certo non si era mai visto niente del genere prima..